MAMMA RAI CONSIGLIA UNA FIDANZATA DELL’EST

MAMMA RAI CONSIGLIA UNA FIDANZATA DELL’ESTNon sono passate nemmeno 2 settimane dalla festa della donna che la TV di Stato ci fa già ritornare con i piedi per terra.
Nel corso di “Parliamone Sabato”, talk show in onda su RAI 1 condotto da Paola Perego, è stata infatti stilata la lista dei motivi per cui un uomo dovrebbe scegliere una fidanzata dell’est. Le motivazioni vanno dal “recuperano un fisico marmoreo dopo aver partorito” fino al “non frignano, non si appiccicano e non mettono il broncio”.
Una sagra del luogo comune che fa sorridere, più che arrabbiare, ma che non va nemmeno minimizzata considerando che a propinarcela è la rete ammiraglia per cui tutti noi paghiamo, profumatamente, il canone. Una TV di Stato che dovrebbe essere portatrice di cultura e progressismo, e che invece si rivela, una volta di più, lo specchio di una società becera e con la mentalità ristretta.
Nel frattempo in molti sul web chiedono la testa di Paola Perego, e già si contano centinaia di candidature: se in RAI cercano una conduzione seria, forse farebbero meglio a rivolgersi alle presentatrici dell’est!

 

Mar. 2017

Condividi