L’AQUILA USA ATTACCA DONALD TRUMP!

L’AQUILA USA ATTACCA DONALD TRUMP!

Donald Trump crede nei cattivi presagi? Considerando alcune sue assurde sparate, io penso proprio di sì! E non deve quindi avere particolarmente apprezzato il fatto che il simbolo dell’America, uno splendido esemplare di Aquila Calva, l’abbia bellamente attaccato durante un servizio fotografico.

Ma chi è Trump? Imprenditore, personaggio istrionico e…Candidato Repubblicano alla Casa Bianca. Un Berlusconi elevato all’ennesima potenza, non solo per il portafoglio strabordante, ma soprattutto per alcune uscite pubbliche a dir poco infelici. Se Silvio rimane il re delle gaffe, il buon Donald lo surclassa ampiamente partorendo deliri degni di una trasmissione di Barbara D’Urso.

Giusto per capirsi, Trump ha dichiarato che bisogna chiudere Internet, reo di alimentare il terrorismo, e vietare l’ingresso dei musulmani negli USA. E sono solo la punta dell’iceberg di una campagna elettorale allucinante…

La speranza? Che l’aquila non si riveli, come spesso accade con gli animali, più intelligente di tanti elettori…

P.S. Il servizio fotografico in questione era per il “Personaggio dell’Anno” del Time, riconoscimento poi vinto da Angela Merkel. Sintomo evidente che al celebre settimanale statunitense vanno di moda le serate alcoliche…

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=M41aZX5ijVM

 

Dic. 2015

Condividi